Voltati a destra e avanza fino al viottolo, vedrai una scaletta tutta colorata che scende e, ti troverai davanti uno spettacolo dove il cielo si fonde con il mare, una magia di interminabili colori che la natura ci ha donato.

Appena  sceso subito a sinistra vedrai, come d'incanto, degli epici  Totem vestiti di mare, di conchiglie e di pesci argentati, essi ti salvaguarderanno e ti daranno tempra e serenità.

Questa è una scala eccezionale: la gente scende, poi sale, e ancora riscende...

ALLA RICERCA DI TOTEM BEACH

Il luogo è nascosto, e molti non sanno trovarlo.Si presenta alle prime luci dell’alba con tutto il suo carismae si fa misteriosoal calar del tramonto. Ma per tanti altri non esiste, si sono arresi inconsciamente, lasciandosi trasportare in altri lidi, con le loro torbide acque e assopite bruttezze causate dalla mano dell'uomo.

LA SCALETTA

Non si sa con certezza chi lo abbia costruita Dev'essere opera dei... FOLLETTI!!!!!!! Si,si, è opera dei folletti, che erano però stati interrotti dall'arrivo dell'alba e non erano riusciti a portare a termine la scaletta; si dice che la notte successiva sarebbero arrivate a terminare l'opera, le fatine, capite?! Le fatine!!!

 

Il rumore delle onde. Sempre presente. Sempre diverso. E sempre solenne. I suoni dal mare.Il mare è un’emozione lontana. E’ quasi poesia. E’ un modo di vivere. E’ il nostro modo di vivere.

 

© Copyright All rights reserved Rino Macedonio Totem Beach Group