Restaurato e ricollocato il TOTEM dopo il nubifraggio di dicembre scorso

Dopo il restauro, il Totem sdradicato da una tempesta dello scorso inverno riprende posto in una nuova sede più riparatadalle onde burrascose del mare di Totem Beach.

L’intervento al Totem è frutto di un percorso molto interessante e ; deriva dal lavoro di  " io " che ha profuso impegno e sforzi per rendere alla comunità della spiaggetta un simbolo carismatico di grande valore.

Approfittando della giornata di sole, la bambolina ed io ci siamo dedicati alla pulizia della spiaggetta lei e del restauro del Totem io...

C'è un immenso lavoro da fare, per rendere più confortevole la spiaggetta dei sogni, affinchè si possa trascorrere anche quest'anno una parte dell'estate nel miglior modo possibile.

 

C'è ancora molto da fare ma chi ben inizia....

Ed ecco che ci si sveglia dal torpore del  freddo invernale, come una marmotta esce dalla sua tana dopo un lungo letargo, e propone una serie di eventi, che rendono  felici gli amanti del mare... L'estate si avvicina, l'aria diventa sempre più calda e si respira un profumo inconfondibile che corre nella brezza del mare.

Ecco, inizia a comparire E’ lei, non la vedete come avanza ...piano piano, ma inesorabilmente arriva Sì, che c'è di meglio della Bella Estate?

La Bella Estate siamo Noi.

La Bella Estate è…un Viaggio.

© Copyright All rights reserved Rino Macedonio